Disinfezione hotel tramite perossido di idrogeno

Gli alberghi sono luoghi frequentati da molte persone e germi, batteri e virus possono insediarsi ovunque costituendo un potenziale rischio per i clienti.

Una corretta disinfezione hotel consente di debellare germi come Escherichia coli e Staphylococcus tra i peggiori patogeni che è possibile trovare in una camera d’albergo.

I materassi, i cuscini e le lenzuola sono i punti dove si annidano milioni di acari che possono causare allergie e crisi d’asma nei clienti. I batteri presenti nella camere degli hotel, grazie alle condizioni ambientali, sono particolarmente longevi e resistenti.
A contatto con i clienti potrebbero provocare danni a carico della cute, del sistema nervoso e dell’apparto respiratorio.

I bagni sono un altro luogo a rischio contagio dove è possibile trovare il batterio della legionella che prolifera nell’acqua. 

La disinfezione hotel diventa una fase importante per la salute del cliente.

Cosa proponiamo per la disinfezione degli ambienti

La GreenBiotech propone per una efficace disinfezione hotel il perossido d’idrogeno.

Il perossido di idrogeno viene utilizzato a diversa concentrazione combinato con un apparecchio speciale per i trattamenti di shock e mantenimento, ottenendo una completa disinfezione delle reti idriche.

Può essere installata anche una pompa dosatrice che rilascia gradualmente il prodotto il tutto senza rischio alcuno per le persone.

Il perossido di idrogeno può essere utilizzato mediante atomizzatore serve a saturare l’ambiente con la conseguente eliminazione di  qualsiasi agente patogeno anche il più resistente.

Si tratta di un metodo molto veloce, efficace e con ottimo rapporto qualità prezzo.

Perché il perossido d’idrogeno?

Noi di GreenBiotech abbiamo deciso di usare il perossido di idrogeno in quanto è al 100% biologico ed inoltre ha un potere residuale pari a zero, quindi un prodotto altamente qualificato per la disinfezione: non lascia il tempo al patogeno di sviluppare una resistenza.

Comments

comments