Purificatori d’aria IQAir

Purificatori d’aria: Greenbiotech offre le soluzioni più moderne in modo da poter combattere l’inquinamento negli ambienti confinati.

purificatori d'aria

purificatori d’aria

Le eccellenti prestazioni dei nostri purificatori d’aria li hanno portati ad essere utilizzati a livello mondiale negli ambienti interni più disparati.

La maggior parte delle persone compra i purificatori d’aria per alleviare le allergie o l’asma.

Tutti vogliono respirare un’aria pura e senza contaminanti!

L’ambiente in cui trascorriamo il nostro tempo deve assolutamente essere il più confortevole e sano possibile!

Un purificatore d’aria può però contribuire a proteggere anche la salute di tutti quando ci si trova in un ambiente idoor apportando i suoi grandissimi benefici.

Tuttavia il purificatore d’aria sbagliato oltre ad essere uno spreco di danaro non riesce neppure a proteggere la tua salute.

I purificatori d’aria IQAir possono fermare alcuni dei contaminanti presenti nell’aria che si respira.

IQAir è dimostrato che è in grado di filtrare delle minuscole particelle ultrafini presenti nell’aria e che sono le più dannose!

Le particelle ultrafini rappresentano il 90% di tutto l’inquinamento atmosferico che si può respirare compresa polvere, peli di animali domestici, virus, particelle d’inquinamento o anche il fumo di sigaretta.

Purtroppo i classici depuratori d’aria sono testati solo in caso di 0,3 micron o più grandi!

Il purificatore d’aria IQAir HyperHEPA® è invece testato e certificato per filtrare e bloccare le particelle ultrafini fino a 0.003 micron, le particelle più piccole che esistono, con un’efficienza garantita superiore al 99,5%.

Le avanzate tecnologie usate sono il risultato di 50 anni di esperienza nel campo della depurazione dell’aria.

 

A cosa serve possedere un depuratore d’aria se non può proteggere contro l’inquinamento più dannoso di tutti?

I purificatori d’aria IQAiR possono per esempio essere usati per proteggere i pazienti e lo staff contro gravi infezioni in ambienti ospedalieri e sanitari con condizioni critiche e per eliminare le sostanze chimiche tossiche nei laboratori ad alta tecnologia.

Comments

comments