Purificatore acqua Grifo OZ-70

purificatore acqua Grifo oz-70

purificatore acqua Grifo oz-70

Il purificatore acqua Grifo OZ-70 è un piccolo ozonizzatore da applicare al rubinetto, trasforma l’ossigeno dell’aria in ozono mediante scariche elettriche controllate e lo miscela nell’acqua.

Con il purificatore aria una volta generato l’ozono viene diluito nell’acqua corrente ottenendo acqua disinfettante che distruggere virus, batteri, funghi, muffe e cattivi odori.

Il Grifo OZ-70 è un purificatore d’acqua perfetto per uso domestico, negli hotel, i ristoranti, le mense, negozi di alimentari, campeggi, centri sportivi, studi medici, studi dentistici, ASL, laboratori di analisi, scuole e dovunque si voglia depurare l’acqua del rubinetto per berla, lavarsi e lavare gli alimenti.

L’utilizzo ideale è in cucina perché sostituisce tutti i disinfettanti chimici per il lavaggio di frutta, verdura e alimenti in generale.

Tutto questo grazie all’ozono che è in grado di eliminare i cattivi odori e di distruggere i batteri.

La molecola di ozono (O3) è molto instabile, a  temperatura ambiente di 20 gradi centigradi, solo pochi minuti dopo, l’ozono si riconverte naturalmente nell’innocuo ossigeno.

Grifo OZ-70 è alimentato direttamente dall’energia dell’acqua corrente che viene canalizzata attraverso una micro turbina che genera l’energia necessaria al processo di ozonizzazione.

Comments

comments