Sanificazione industria alimentare

Sanificazione industria alimentare

Il delicato processo di disinfezioni degli ambienti è spesso costoso per le aziende sia in termini di denaro che di tempo.

una sanificazione non accurata può costare migliaia di € ad una azienda, basti pensare ad una cella frigo, una piccola disattenzione può causare la perdita di tutto il contenuto.

sanificazione industria alimentare

sanificazione industria alimentare


 LA SOLUZIONE 

Abbiamo cercato una soluzione che si efficace, semplice, ecosostenibile, e i prodotti che si adattano al 100% a quello che cercavamo sono ozono e perossido di idrogeno.

Ozono:i sistemi ad ozono installati nelle celle frigo o nei caseifici, salumifici, ci consentono di aumentare la shelf-life dei prodotti, oltre a migliorarne la qualità.

La nostra esperienza e le nostre tecnologie, ci consentono di adattare le macchine in base al lavoro da svolgere, in quanto le quantità di ozono devono essere adeguate al compito da svolgere e al prodotto stoccato.

Perossido di idrogeno: il perossido di idrogeno atomizzato attraverso la nostra macchina l’I-cube, ci consente di sanificare al 99.9% qualunque tipo di ambiente e superficie.

I vantaggi principali dell’i-cube sono la rapidità di esecuzione(1000m3/h), l’efficacia che arriva al 99.9% ed agisce su qualsiasi superficie (anche in negativo, ad es. sotto i tavoli)  sia a contatto con l’aria dell’ambiente trattato e, cosa importantissima, è privo di residui, ciò è possibile perché il disinfettante che utilizziamo è 100% naturale e privo di metalli pesanti all’interno.


Le soluzioni sono molteplici e adattabili a qualunque ambiente.

Se stai cercando una soluzione definitiva, puoi fissare subito un sopralluogo chiamandoci(Contatti), oppure compilare il form qui sotto per chiederci le tue curiosità.