Resort

CARATTERISTICHE DEGLI AMBIENTI

Tra le mete preferite per trascorrere piacevoli vacanze, il resort è una soluzione che soddisfa tutti i gusti. Durante l’alta stagione, questi ambienti risultano affollati di gente. Nonostante i numerosi divertimenti, purtroppo i resort sono anche sede di spore, germi, virus, funghi, batteri e cattivi odori. Tra i pù pericolosi E.Coli e Staphylococcus. Ogni singola camera d’albergo rappresenta una fonte di pericolo. Materassi, cuscini e lenzuola ospitano polveri e acari. I numerosi germi presenti, a contatto con i clienti possono provocare danni alla cute, al sistema nervoso e alla respirazione. Le piscine e i centri benessere all’interno delle strutture dei rosort rappresentano il pericolo più grande per la clientela. Le piscine, pubbliche o private, hanno tutte le condizioni necessarie per rendere pericoloso la presenza del batterio: riscaldamento dell’acqua tra 25° e 42° C; presenza di ossigeno; nebulizzazione dell’acqua. La legionella si trasmetta infatti per via respiratoria mediante inalazione di gocce d’acqua che contengono un bacillo batterico. Le patologie di legionellosi possono provocare danni più o meno gravi, fino alla morte.

Chi può garantire resort sicuri e salubri?  Green biotech può darvi questa sicurezza.  Con la nostra preparazione, il nostro Know-how e le nostre macchine possiamo agire su qualsiasi ambiente o superficie presente nell’edificio.  Quali sono le nostre soluzioni?

Soluzioni ai problemi sui resort

Non hai trovato la soluzione che fa al caso Tuo? compila il form qui sotto oppure vai alla sezione contatti, saremo lieti di cercare una soluzione su misura adatta a Te.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio