Hotel

CARATTERISTICHE DEGLI AMBIENTI

Le aree comuni e le camere degli hotel sono costantemente frequentate da molte persone.
Germi, virus, spore, funghi, batteri e cattivi odori possono insediarsi ovunque. Escherichia coli e Staphylococcus sono alcuni tra i peggiori germi che è possibile trovare in una camera d’albergo.
L’oggetto più contaminato è il telecomando della TV. Inoltre anche interrutturi della luce, il phon per capelli, la cornetta del telefono, il menù dei servizi in camera e tanto altro.
Materassi, cuscini e lenzuola sono, oltretutto anche fonte di polveri e acari che possono causare allergie e crisi d’asma nei clienti. I batteri presenti nella camere degli hotel, grazie alle condizioni ambientali,sono particolarmente longevi e resistenti.
A contatto con i clienti potrebbero provocare danni a carico della cute, del sistema nervoso e dell’apparto respiratorio.

Altro rischio è sicuramente rappresentato dalla Legionella. La principale forma di trasmissione del batterio all’uomo consiste nell’inalazione di acqua, sotto forma di aerosol, contaminata.
Il rischio deriva dalla contaminazione degli impianti di distribuzione dell’acqua, di condizionamento dell’aria, di torri evaporative, fontane decorative e impianti per il benessere della persona.

Chi può garantire un ambiente salubre negli hotel per i clienti e i collaboratori?

Green biotech può darvi questa sicurezza. 

Con la nostra preparazione, il nostro Know-how e le nostre macchine possiamo agire su qualsiasi ambiente o superficie presente nell’edificio. 

Quali sono le nostre soluzioni?

Soluzione ai problemi negli hotel

Non hai trovato la soluzione che fa al caso Tuo? compila il form qui sotto oppure vai alla sezione contatti, saremo lieti di cercare una soluzione su misura adatta a Te.

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio