Sanificazione Yacht

La sanificazione tramite ozono e particolarmente indicata per trattare e igienizzare gli interni anche quelli in pelle o tessuti delicati. Per questo motivo chi possiede yacht, barche, caravan o tutti quei mezzi la cui tappezzeria o cuscineria è sottoposta a una forte usura, troverà nella sanificazione all’ozono una veloce ed economica soluzione alla normale pulizia chimica.

Come funziona

Gli interni, anche in pelle, delle barche o degli yacht possono facilmente essere macchiati da olii e creme solari. Se esposti all’aperto anche il sole e la salsedine possono aggredirli creando macchie e aloni antiestetici. Pulirli in maniera superficiale è facile però allergeni, macchie, muffe e cattivi odori possono rimanere nonostante la pulizia. Con il nostro rivoluzionario sistema di igienizzazione all’ozono possiamo garantire, in pochi minuti, la totale sanificazione degli interni del tuo yacht senza pericolo di rovinare gli interni della tua barca. Possiamo inoltre, grazie alle nostre attrezzature, sanificare cabine intere con la sicurezza di una igiene sicura al 100%. La sanificazione all’ozono del tuo yacht non comporta nessun pericolo per cose oggetti in quanto l’ozono ossida solamente materiale organico assicurandoti la totale sicurezza degli interni della tua barca. In più l’ozono è un gas naturale al 100% e potrai così riprendere le normali operazioni subito dopo finito il trattamento di sanificazione. Cosa aspetti allora a garantire l’igiene del tuo yacht? Contattaci e saremo lieti di offrirti ogni ulteriore informazione.

La soluzione firmata GreenBiotech

Per risolvere tale problematica, la nostra azienda Greenbiotech propone dei dispositivi definiti ozonizzatori. Essi sono prodotti da OZOSYSTEMS e trasformano l’ossigeno in ozono mediante “scosse elettriche controllate ” sistema brevettato ad alta affidabilità. Una volta generato ozono, esso viene diluito nell’atmosfera all’interno di ambienti chiusi e distrugge virus, batteri, funghi, muffe e cattivi odori.

Si tratta di un dispositivo elettro-pneumatico che controlla e regola costantemente un determinato volume di aria a cui viene applicata una tensione sufficiente a trasformare detto ossigeno ad una misura maggiore o minore in ozono.

Il generatore di ozono è progettato per una produzione di 500 mg/h e tutti i componenti sono alloggiati all’interno di una scatola in acciaio inox. All’interno è presente un temporizzatore ciclico onde controllare il tempo di produzione e quindi regolare la quantità di ozono (mg/h) generato.

 

Comments

comments