QUALITÀ DELL’ARIA: AMBIENTI CONFINATI

Qualità dell'ariaSe sei arrivato fin qui è perchè sei curioso di sapere come vivere meglio in un ambiente più sano e respirare un’aria pura come in montagna, per te e per i tuoi figli! Ricordiamo sempre che la salute è la cosa più importante che abbiamo e proprio per questo necessita di tutte le migliori cure.

Ma ora veniamo al sodo, ecco cosa puoi realmente fare per migliorare la qualità dell’aria e vivere in maniera più sana:

Assicura alla tua casa una giusta areazione, in un ambiente privo di ricambi d’aria aumenta esponenzialmente la proliferazione di muffe e batteri. Per ovviare a questo problema ci sono principalmente due modi:
il metodo più classico, aprire le finestre, bastano 10 minuti due volte al giorno per assicurare alla casa il ricambio d’aria che le serve;

Installare un ricambio d’aria, questa è una soluzione ancor migliore che nè aprire le finestre, dal momento in cui ci permette di non far uscire il caldo d’inverno o di farlo entrare d’estate, oltretutto con questo modo, nella stagione invernale, si riesce ad abbassare l’umidità all’interno della casa eliminando il problema delle muffe!(clicca per sapere di più sui ricambi d’aria)

Cambia periodicamente il filtro dell’aria abitacolo della tua macchina. Le strade di oggi sono molto trafficate e di conseguenza molto inquinate! Con questo semplice intervento di manutenzione è possibile migliorare notevolmente la qualità dell’aria che respiriamo all’interno della nostra auto.

Acquista un purificatore d’aria. Avete presente quanto può essere sana una sala operatoria? Noi di GreenBiotech utilizziamo purificatori d’aria che filtrano l’aria proprio come quelli di una sala operatoria! Siamo riusciti a risolvere problemi di allergie, acari della polvere e polline con i nostri metodi.

Passa più tempo possibile all’aria aperta. Questo è il consiglio più grande che ci permettiamo di darvi, dato che passare del tempo fuori dalle nostre case riduce notevolmente lo stress che accumuliamo durante le giornate e poi è ancora meglio se lo condividete con le vostre famiglie, non potrà che rallegrarvi!

Queste son solo poche delle molteplici soluzioni che potete adottare per migliorare la qualità dell’aria , ma per qualsiasi altra informazione non esitare a contattarci!

Comments

comments