Sanificazione Infinity Water

La sanificazione con Infinity Water è la soluzione definitiva all’utilizzo eccessivo e incontrollato di prodotti per la pulizia e la disinfezione aggressivi e pericolosi

La sanificazione con Infinity Water è l’uovo di colombo del mondo della pulizia e disinfezione!

 

 

Sanificazione Infinity Water

Sanificazione Infinity Water

 

 

Che cosa vuol dire sanificare un ambiente?

Vediamo la definizione di sanificazione:

“Insieme dei procedimenti per rendere igienico un impianto destinato all’industria alimentare.
Insieme dei trattamenti cui viene sottoposto un prodotto alimentare per renderlo conforme alle norme sanitarie che ne regolano il commercio e il consumo.”

La sanificare un ambientale è quell’attività che riguarda quella serie di operazioni atti a rendere salubre un determinato ambiente mediante pulizia, detergenza e disinfezione.

Attività che sono alla base della sanificazione da calibrare all’ambiente nel quale si vuol intervenire.

In particolare la sanificazione ospedaliera è fondamentale per assicurare il corretto standard igienico per far in modo che i pazienti non contraggano infezioni.

Pulizia e disinfezione possono essere anche due processi separati, ma mai la disinfezione può sostituirsi alla pulizia per non rendere tutto il processo inefficace!

 

I luoghi da sanificare sono sopratutto le strutture della sanità come ospedali, case di cura e cliniche, luoghi nei quali la pulizia è una priorità!

 

Infinity Water è la nostra soluzione!

 

Grazie all’azione ionizzante, Infinity Water trasformerà della semplice acqua del rubinetto in un efficace disinfettante e sgrassatore adatto alla pulizia e sanificazione di tutte le superfici.

L’acqua del rubinetto, attivata mediante un procedimento elettrolitico, consente di pulire tutte le superfici con risultati comparabili a quelli dei più potenti sgrassatori e detergenti ma con l’incredibile vantaggio di essere priva di sostanze tossiche e nocive!

L’utilizzo del disinfettante in abbinamento con un panno in microfibra, garantisce un abbattimento della carica batterica fino al 99,99%.

Il prodotto ottenuto è completamente biocompatibile e rimane attivo per circa 5 giorni.

Infinity Water sostituirà l’intera gamma di prodotti per la pulizia e la sanificazione con importanti benefici economici e ambientali.

Comments

comments